Verona, Zaffaroni: «Con lo Spezia importante, ma non decisiva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Zaffaroni: «Con lo Spezia importante, ma non decisiva per la salvezza»

Pubblicato

su

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, ha parlato in vista dello scontro salvezza contro lo Spezia: ecco le dichiarazioni

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, ha parlato in vista dello scontro salvezza contro lo Spezia, che riguarda anche la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

MATCH – «È una partita importante, inutile negarlo, ma continuo a ripetere che parlare di sfide decisive a quattordici gare dalla fine sarebbe sbagliato. Sarà importante per tanti aspetti, a partire dalla classifica. Sarà una gara da affrontare nella maniera giusta. Insisto spesso sul concetto di equilibrio: in una partita così le letture sono fondamentali. Quando vai in sofferenza devi saperti gestire nella maniera giusta, e affondare il colpo al momento più opportuno. Per fare questo ci vuole grande tranquillità, intesa come lucidità e consapevolezza di quello che devi fare. Le mie in questo momento sono chiacchiere, mettere in pratica concetti così è segno di maturità, che dobbiamo dimostrare di avere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.