Verre brilla in amichevole: la Sampdoria riflette sul futuro
Connettiti con noi

News

Verre brilla in amichevole: la Sampdoria riflette sul futuro

Pubblicato

su

Il futuro di Verre, centrocampista della Sampdoria, dipenderà anche da Ramirez: il doppio assist in amichevole deve far riflettere

Il valore di Valerio Verre, centrocampista della Sampdoria, non è in discussione. Che il giocatore sia un ottimo elemento era chiaro anche nelle scorse stagioni quando, per scelta tecnica, è stato sempre mandato in prestito. Ma la situazione con Ranieri potrebbe cambiare.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Nelle due amichevoli ravvicinate, contro Alessandria e Derthona, Verre si è messo in luce con due assist precisi. Nel primo caso per Fabio Quagliarella, nel secondo per Gaston Ramirez. Il futuro di Verre è strettamente legato a quanto accadrà al trequartista uruguaiano. In caso di addio, la permanenza di Verre è certa. In caso di permanenza non è da escludere la cessione, sebbene i test pre-campionato abbiano evidenziato che sarebbe un errore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.