Sampdoria, Verre e Gabbiadini, dove eravamo rimasti? D'Aversa sorride
Connettiti con noi

News

Verre e Gabbiadini, dove eravamo rimasti? D’Aversa e la Sampdoria sorridono

Pubblicato

su

Tornano tra i convocati della Sampdoria Manolo Gabbiadini e Valerio Verre: due frecce in più nell’arco di Roberto D’Aversa a Cagliari

Se Roberto D’Aversa dovrà fare a meno, nella trasferta di Cagliari, di Mikkel Damsgaard, Mohamed Ihattaren, Ronaldo Vieira ed Ernesto Torregrossa, l’allenatore della Sampdoria ritrova Manolo Gabbiadini e Valerio Verre. Due giocatori assenti da tempo.

L’attaccante ha fatto la sua ultima apparizione in maglia blucerchiata il 23 agosto, quando si è infortunato nel corso di Sampdoria Milan della 1a giornata di campionato. Il trequartista, invece, dopo lo spezzone di gara con l’Inter del 12 settembre non ha più giocato, sentendo un dolore nella rifinitura della partita con l’Empoli, e iniziando il suo percorso di recupero. Domani, in Sardegna, i due avranno tanta voglia di riscatto. La speranza è quella che possano ribaltare un trend negativo in casa del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.