Verre, ieri l'incontro tra Samp e Pescara - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verre, ieri l’incontro tra Samp e Pescara

Pubblicato

su

Ieri l’incontro tra Sampdoria e Pescara per discutere del talento biancazzurro Valerio Verre: parti ancora distanti

Già cercato più volte dalla Sampdoria nelle precedenti finestre di mercato, il talentuoso centrocampista del Pescara Valerio Verre potrebbe finalmente approdare in blucerchiato al termine di questo mese, o meglio, al termine della stagione. La dirigenza doriana, infatti, sta parlando con il club abruzzese per imbastire l’operazione, ma un suo trasferimento effettivo avverrebbe solamente a giugno.
VERRE, INCONTRO TRA I CLUB – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri Sampdoria e Pescara si sarebbero incontrate per discutere insieme di una trattativa per il classe ’94. Le parti, tuttavia, sono ancora distanti, ma una momentanea fumata nera non preoccupa la società di Massimo Ferrero, che conta di chiudere l’affare per aggiudicarsi il cartellino del ragazzo a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.