Palermo, il compagno esalta Verre: «Ha alzato il livello tecnico»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Palermo, il compagno esalta Verre: «Ha alzato il livello tecnico»

Pubblicato

su

Valerio Verre, centrocampista del Palermo in prestito dalla Sampdoria, è stato esaltato dal suo compagno di squadra, Nicola Valente

Valerio Verre, centrocampista del Palermo in prestito dalla Sampdoria, è stato esaltato dal suo compagno di squadra, Nicola Valente. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale dei rosanero.

GOL VERRE – «La palla è partita talmente bene ed ho pensato subito che arrivasse direttamente in porta, infatti nonostante il rimbalzo a ridosso della linea di porta non c’è stato nulla da fare per il portiere avversario. Sono partito ad abbracciarlo subito perché nel calcio un gol così capita davvero poche volte nel calcio. Faccio i complimenti a Valerio, è un ragazzo fantastico, siamo partiti tutti ad abbracciarlo, dai magazzinieri ai ragazzi dalla panchina, è stato un momento bellissimo»

ARRIVI – «Si sono integrati bene anche perché hanno trovato un gruppo coeso unito dagli anni precedenti, ma loro sono dei ragazzi fantastici e ci hanno messo pochissimo per integrarsi. Siamo contenti di averli con noi, anche perché hanno alzato di tanto il livello della squadra ed è sotto gli occhi di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.