Bomber Verre in bilico: c'è l'offerta del Verona - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bomber Verre in bilico: c’è l’offerta del Verona

Pubblicato

su

Verre finisce nel mirino del Verona, avviati i contatti con la Sampdoria: i dettagli dell’operazione

CALCIOMERCATO – TUTTE LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

L’ottima stagione disputata da Valerio Verre con la maglia del Perugia ha destato l’attenzione di diversi club. Il centrocampista – che con Marco Giampaolo non aveva trovato spazio – ha messo a segno 12 gol nelle 35 partite disputate lo scorso campionato, dimostrando di essere pronto per la Serie A. Aggregato al ritiro di Ponte di Legno con la Sampdoria, non è ancora chiaro se farà parte della rosa di Eusebio Di Francesco.

Il tecnico sta valutando tutti i giocatori a disposizione e dovrà fare qualche scelta, soprattutto a centrocampo. Verre, che si è messo in luce nella prima amichevole contro il Sellero Novelle realizzando quattro gol, ha mercato e su di lui si è mosso repentinamente l’Hellas Verona. La società gialloblù sta trattando il trasferimento sulla base di un prestito con opzione di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.