Verre Sampdoria, dubbio Empoli: idea Napoli per il trequartista?
Connettiti con noi

Calciomercato

Verre-Sampdoria, dubbio Empoli: idea Napoli per il trequartista?

Pubblicato

su

Il futuro di Valerio Verre alla Sampdoria è in dubbio. L’Empoli nicchia sul riscatto, ma si apre la pista Napoli come investimento

Valerio Verre è uno dei giocatori che resta in bilico alla Sampdoria. Il trequartista attende di conoscere la decisione dell’Empoli sul riscatto e, in caso di responso negativo, si aggregherà ai blucerchiati per il ritiro.

C’è chi però spinge Verre verso il Napoli. Il giornalista Paolo Esposito, sulle frequenze di Radio Amore Campania, sottolinea che sarebbe un ottimo investimento dato l’esiguo prezzo del cartellino (2.5 milioni di euro). «Un altro giocatore da monitorare ed eventualmente acquistare è Verre, per me è fortissimo davvero, l’ho seguito nel corso di tutta la stagione: lo suggerisco al Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.