Calciomercato Sampdoria, Verre in esubero? Futuro incerto
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, Verre in esubero? Futuro incerto per il trequartista

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Verre in esubero anche in blucerchiato? Si attende la risposta dell’Empoli sul riscatto

La Sampdoria attende di conoscere quale sia la risposta definitiva dell’Empoli per Valerio Verre. Il trequartista, ceduto in prestito nel mercato di gennaio, non ha trovato molto spazio nel club toscano, complice anche qualche acciacco di troppo. Il prezzo del riscatto è pari a 2.5 milioni di euro, ma il presidente Corsi non è convinto dell’operazione.

In attesa della risposta definitiva dell’Empoli, Verre si gode le vacanze da neo sposino. Il trequartista, in assenza di riscatto, tornerà alla Sampdoria e verrà valutato da Marco Giampaolo. Il tecnico ha accantonato il 4-3-1-2, ma non lo ha escluso. Il problema è che per la posizione di trequartista ha già Abdelhamid Sabiri e Verre sarebbe nuovamente una riserva, se non si considera poi la presenza di Mikkel Damsgaard che quel ruolo lo ha nelle corde e farebbe slittare Verre come terza scelta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.