Versace si tinge di blucerchiato: la fantasia Samp regina delle passerelle - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Versace si tinge di blucerchiato: la fantasia Samp regina delle passerelle

Pubblicato

su

Il blucerchiato conquista anche l’alta moda: la nuova maglia di Versace ha una fantasia che ai tifosi doriani ricorderà sicuramente qualcosa

Che la maglia della Sampdoria sia la più bella del mondo è un fatto piuttosto risaputo, opinione espressa non solamente dai tifosi blucerchiati – naturalmente di parte -, ma anche da molti sostenitori di altre squadre e da chiunque abbia stilato classifiche speciali in questo campo – l’ultima, che vide trionfare la Samp, è quella redatta da France Football. Ma quella blucerchiata è una fantasia in grado di travalicare i confini del calcio e di ispirare anche, per esempio, i grandi stilisti.

versace sampdoria

Twitter

Basti vedere in questo senso la nuova collezione di Versace, che propone una maglia smanicata e a collo alto che non può non ricordare la fantasia della casacca doriana – anche se, in questo caso, rosso e nero sono invertiti. Insomma, regina sotto i riflettori sul campo di calcio e regina delle passerelle: la maglia blucerchiata continua ad essere apprezzata a 360 gradi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.