Verso Chievo-Samp: in tre a rischio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Chievo-Samp: in tre a rischio

Pubblicato

su

A Verona Giampaolo potrebbe dover rinunciare a tre pedine: per Di Carlo out lo squalificato Rigoni e l’infortunato Schelotto

Dopo la brutta sconfitta rimediata al “Ferraris” contro l’Empoli, per la Sampdoria l’occasione del riscatto arriverà domenica, nel lunch match contro il ChievoVerona. I clivensi, ormai retrocessi da diverse giornate, non hanno più nulla da chiedere al campionato esattamente come i blucerchiati ma tengono a salutare il proprio pubblico con una vittoria. Per tentare di avere ragione della Sampdoria il tecnico dei clivensi dovrà fare a meno di Nicola Rigoni, squalificato dopo il giallo rimediato a “San Siro” contro l’Inter, e di Ezequiel Schelotto, la cui stagione è terminata anzitempo per via della rottura del legamento crociato.

Per quanto riguarda invece i blucerchiati, il tecnico doriano Marco Giampaolo – che discuterà con la società il proprio futuro la prossima settimana – ritroverà Omar Colley al centro della difesa dopo il turno di squalifica scontato contro l’Empoli, ma potrebbe nuovamente essere costretto a fare a meno di Joachim Andersen, sempre alle prese con l’ormai cronico affaticamento muscolare alla coscia. Andranno poi vagliate con attenzione le situazioni di Edgar Barreto, non convocato contro l’Empoli per una nuova noia muscolare, e di Gregoire Defrel, fermato anch’egli da un problema muscolare nel riscaldamento prima di Sampdoria-Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.