Verso Chievo Sampdoria, con la voglia di vincere - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Verso Chievo Sampdoria, con la voglia di vincere

Pubblicato

su

Dopo la vittoria di 4-1 contro l’Hellas Verona in Coppa Italia, e la terza vittoria in campionato di domenica scorsa contro il Catania, i blucerchiati cercheranno di confermare la striscia positiva di risultati, cercando di portare a casa i tre punti anche questa domenica contro il Chievo Verona. D’altronde, i pareggi contro Lazio ed Inter erano stati dei segnali di ripresa, ma la vittoria secca di 2-0 ha dato parecchio morale alla squadra. Tant’è che anche i principali siti di scommesse online, sembrano dare maggiore fiducia alla squadra di Mihajlovic, ed in particolare http://williamhill.it/ con la Samp quotata a 3.50 per la vittoria, e 3.00 per il pareggio. D’altronde la cura Mihajlovic sembra avere i sui effetti, sopratutto in difesa, dove il cambio di modulo ha determinato solamente 3 gol incassati nelle ultime 4 partite ufficiali. Al di là dei fattori numerici, sono state le prestazioni dei singoli giocatori e generare maggiore speranza per il tecnico serbo, nel tentantivo di raggiungere una salvezza che resta ancora difficile.

Sul fronte mercato invece, sembra ormai confermato l’arrivo di Ariedo Braida a fine stagione, che si porterà dietro un bagaglio di conoscenze notevole dopo 28 anni ai vertici del Milan. Per quanto riguarda i giocatori, l’innesto più importante nel mercato di gennaio avverrà probabilmente tra i pali. Marco Storari, nel 2010 titolare inamovibile della Samp ed ora portiere di riserva della Juventus, sembra essere il primo della lista di Mihajlovic, e la squadra di torino non sembra avere molte pretese per una sua eventuale cessione. Da Costa infatti, ad esclusione delle ultime uscite tutto sommato positive, non sembra abbia convinto molto la dirigenza, per cui si sta cercando di correre ai ripari.

Infine piaccio in particolare anche un paio di giocatori di movimento, ossia Cristino Piccini, difensore del livorno, e Filip Djordjevic, punta del Nantes ma da un po’ di tempo anche nel mirino della Lazio.

Vedremo come andrà a finire, ma per il momento è giusto concentrarsi sulla partita di Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.