Verso Empoli-Samp: la difesa è obbligata - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Empoli-Samp: la difesa è obbligata

Pubblicato

su

La prima giornata di campionato si avvicina per la Samp, in vista c’è la sfida al passato per Marco Giampaolo al Castellani di Empoli, una sfida subito importante a livello di classifica, i tre punti in palio sono solo i primi della stagione ma possono essere importantissimi nell’economia di tutta l’annata.

Allenamenti a Bogliasco che proseguono senza intoppi, se non fosse che negli scorsi giorni sono partiti due dei possibili difensori titolari: Castan e De Silvestri hanno lasciato Genova destinazione Torino, lasciando così il mister con ben poche scelte in vista del debutto. Nella gara di domenica sera scelte praticamente obbigate per Giampaolo, che davanti a Viviano dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Sala e Pavlovic sulle corsie e la coppia Silvestre-Regini al centro. In panchina nessun difensore di ruolo, l’unico che in caso di emergenza potrebbe sopperire all’assenza è Palombo, Milan Skriniar, espulso nell’ultima della scorsa stagione contro la Juventus, sconterà il turno di squalifica. A centrocampo ballottaggio per il ruolo di play-maker con Torreira in vantaggio su Cigarini e per il ruolo di mezz’ala fra Bruno Fernandes e Barreto, l’altra maglia in mediana dovrebbe essere di Linetty mentre sulla trequarti altro ballottaggio fra Djuricic e Ricky Alvarez con l’argentino in vantaggio. Unica certezza la coppia d’attacco, che sarà formata da Muriel e Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.