Verso Fiorentina - Samp: ripresa degli allenamenti per la Viola, da valutare Tomovic - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Fiorentina – Samp: ripresa degli allenamenti per la Viola, da valutare Tomovic

Pubblicato

su

Sia la Sampdoria che la Fiorentina oggi riprenderanno gli allenamenti in vista del match in programma per il 3 aprile al Franchi di Firenze. I blucerchiati saranno ancora orfani dei Nazionali, impegnati stasera contro la Germania, mentre sono previsti i primi rientri degli altri ragazzi.

 

Anche la Viola oggi ritroverà alcuni dei Nazionali che hanno già concluso i match con le rispettive nazionali, ieri infatti la Croazia ha giocato la sua ultima partita, in cui Ilicic ha disputato 45′ minuti abbastanza anonimi. Mentre per ritrovare Bernardeschi e i sudamericani ancora fuori si dovrà aspettare ancora domani, oggi comunque Sousa riprenderà la preparazione in vista di blucerchiati, resta sempre da valutare la situazione di Tomovic reduce dall’infortunio, come riporta fiorentina.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.