Verso Inter-Sampdoria: nessuno squalificato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Inter-Sampdoria: nessuno squalificato

Pubblicato

su

Inter e Sampdoria si affronteranno al completo, o quasi: da valutare le condizioni di Medel e Schick durante la sosta per gli impegni delle Nazionali

Non ci saranno sorprese nel comunicato del Giudice Sportivo in merito a eventuali squalifiche da scontare nel turno successivo di Serie A, che andrà di scena dopo la sosta a causa degli impegni delle Nazionali. Reduce da un pareggio in chiaroscuro a Torino, l’Inter può tirare un sospiro di sollievo e conservare gelosamente la titolarità di Jeison Murillo, ma deve restare ancora in ansia per le condizioni di Gary Medel che, per un risentimento al flessore della coscia destra, difficilmente risponderà alla convocazione del Cile. Per quanto riguarda invece la situazione in casa Sampdoria, ospite a San Siro per il posticipo del 3 aprile, rientrerà Emiliano Viviano e resteranno in diffida Edgar Barreto, Karol Linetty, Jacopo Sala e Luis Muriel. Da monitorare, inoltre, la botta rimediata da Patrik Schick nella gara casalinga contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.