Verso la Juventus: Maxi in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Verso la Juventus: Maxi in gruppo

Pubblicato

su

E’ iniziata la preparazione per il match contro la Juventus di Antonio Conte, come riporta il sito ufficiale. Il neo tecnico blucerchiato Delio Rossi ha ritrovato sul campo del “Gloriano Mugnaini” tutti i suoi ragazzi ad eccezione dei brasiliani e degli argentini: Da Costa, Renan ed Eder, Romero, Tissone e Icardi tutti in permesso preventivamente accordato dalla società blucerchiata.

Per quanto riguarda i “presenti” Delio ritrova Maxi Lopez che, pur essendo ancora esente dall’attività tecnico-agonistica ha lavorato con il resto del gruppo. Da bacchettare invece Roberto Soriano, in ritardo di un’ora sull’inizio dell’allenamento. La multa addebitatagli sarà devoluta al Gaslini. In programma per oggi doppia seduta, nel pomeriggio si torna in campo alle 15:00

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.