Verso Napoli-Samp: Hamsik pronto al rientro - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Verso Napoli-Samp: Hamsik pronto al rientro

Pubblicato

su

Il 2014 calcistico blucerchiato, dopo un 2013 che iniziò allo Juventus Stadium con una clamorosa vittoria, partirà dal San Paolo di Napoli dove i blucerchiati se la vedranno con la terza forza del campionato, uscita dai gironi della Champions League con il record di punti e solo per causa della differenza reti, una sfida sulla carta assolutamente impari ma che come un anno fa potrebbe essere la giornata delle sorprese.

Nelle ultime partite gli azzurri hanno dovuto fare a meno forzatamente di alcuni elementi chiave, dal portiere spagnolo Pepe Reina fino ad arrivare all’uomo simbolo della compagine campana: Marek Hamsik, trequartista slovacco, giocatore fenomenale fermo però da 6 gare a causa di un problema al piede.

Secondo quanto riferito da Sky Sport durante queste vacanze lo slovacco sta lavorando duramente per essere pronto al rientro già contro la Sampdoria e ha perfino rinunciato a un’ospitata in Uruguay offertagli da Walter Gargano, suo compagno di squadra e marito della sorella, proprio per continuare le terapie al piede che lo tiene fermo da tanto.
Nel caso Hamsik riuscisse a recuperare sarebbe un grosso grattacapo per la Samp: infatti Hamsik in 9 precedenti coi blucerchiati ha segnato 3 reti, rendendosi così il pericolo pubblico numero uno per la prossima sfida. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.