Verso Napoli - Samp: la ripresa è fissata per domani, doppio a Bogliasco
Connettiti con noi

News

Verso Napoli – Samp: la ripresa è fissata per domani, doppio a Bogliasco

Pubblicato

su

La Sampdoria, dopo il test con il Finale Ligure, tornerà in campo domani per riprendere la preparazione in vista della trasferta a Napoli contro la squadra di Sarri

La Sampdoria di Giampaolo ha chiuso il suo 2016 con un test di allenamento davanti ai suoi tifosi, saliti a Bogliasco per salutare la squadra  e dargli appuntamento alla ripresa, fissata per il 2 gennaio. La partita, giocata contro il Finale Ligure che attualmente milita in Serie D, è terminata con il risultato di 7-1. Il club savonese ha venduto cara la pelle anche se il risultato è netto, ma questo ha permesso a Giampaolo di farsi maggiori idee su quali giocatori potrebbero servire alla Sampdoria in vista dell’apertura del calciomercato.
SCHICK IMPLACABILE, BUDIMIR A RETE NELLA RIPRESA – A segnare sono i giovani, al netto degli assenti come Luis Muriel e Alvarez ancora in vacanza: Schick apre le marcature al 27’ minuto di gioco, raddoppia nei dieci minuti successivi e chiude il primo tempo sul risultato di 2-0. Nella ripresa entra Budimir per Quagliarella: sei minuti e anche il croato deposita la palla in rete per il 3-0 blucerchiato, il poker arriva immediatamente dopo e porta la firma di Praet che mette il pallone in rete a fil di palo. L’autogol di Spadoni serve una manita facile alla Sampdoria che ha però ancora il tempo di mettere altri due palloni in rete prima del fischio finale: entrambi portano la firma di Budimir che segna la sua tripletta personale, per il Finale Ligure una sola rete, seppur di pregevole realizzazione, che non cambia il computo finale.
RIPRESA IL 2 GENNAIO – La ripresa è fissata per domani, 2 gennaio. La Sampdoria al netto degli extraeuropei Muriel e Alvarez ancora in vacanza e degli infortunati/influenzati Skriniar, Sala e Viviano che non hanno partecipato al test contro il Finale Ligure, riprenderà la marca verso il Napoli con un doppio appuntamento sul terreno di gioco del Mugnaini di Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.