Connettiti con noi

2013

Verso Napoli – Samp: Mihajlovic al timone e punto sul mercato

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic dirigerà regolarmente l’allenamento odierno al campo del Mugnaini di Bogliasco, in programma per le ore 14:00.
Il tecnico serbo, infatti, ha rischiato di rimaner bloccato nella tormenta di neve di Cortina che, per lungo tempo, ha bloccato il traffico stradale. Come riporta l’emittente locale Telenord, sia il Mister che il Direttore Sportivo Osti avrebbero raggiunto Genova nella serata di ieri e oggi regolarmente saranno a dirigere ed ad assistere al primo allenamento in vista del match tra Napoli e Sampdoria.
Sarà anche l’occasione per fare il punto sul mercato, per capire come muoversi per sfoltire la rosa composta da 31 giocatori e portarla almeno intorno ai 24 elementi. Solo dopo aver sfoltito, infatti, si potrà pensare agli arrivi o ai ritorni.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.