Verso Napoli - Samp: oggi doppia seduta - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Verso Napoli – Samp: oggi doppia seduta

Pubblicato

su

Sia per gli azzurri di Benitez che per i blucerchiati di Mister Mihajlovic oggi è giornata di doppio allenamento.
I blucerchiati si sono ritrovati alle 10.00 sul campo di allenamento del Mugnaini di Bogliasco, al netto dei brasiliani con 2 giorni di permesso in più per affrontare il ritorno dal Brasile: Da Costa, Renan, Eder e Gentsoglu in permesso famigliare si ritroveranno con il gruppo a partire dal 2 gennaio.
Secondo appuntamento fissato per le ore 15.00 che concluderà la preparazione blucerchiata, nella giornata di domani invece l’appuntamento è al mattino per una rifinitura e un brindisi di buon anno prima del rompete le fila fino al 2 gennaio.
Stessa sorte per i ragazzi del Napoli, oggi doppio appuntamento e domani rifinitura e scambi di auguri per l’ultimo dell’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.