Verso Napoli - Samp: per Sarri ripresa fissata il 30 dicembre
Connettiti con noi

Avversari

Verso Napoli – Samp: per Sarri ripresa fissata il 30 dicembre

Pubblicato

su

Ancora tre giorni di vacanza poi i ragazzi di Sarri si ritroveranno a Castelvolturno per cominciare a preparare la sfida contro i blucerchiati di Mister Giampaolo

Archiviato il Santo Natale e i successivi giorni di festa comincia il countdown per la ripresa delle ostilità calcistiche, con l’ultima giornata del girone di andata. La Sampdoria non avrà, alla ripresa, un avversario facile: il Napoli di Sarri è reduce da vittorie schiaccianti seppur contro la Fiorentina si sia fermato sul pareggio per 3-3. I blucerchiati dovranno metterci tutto l’impegno possibile, consapevoli che la trasferta a Napoli non è per nulla semplice.
RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI – Per quanto riguarda i ragazzi di Sarri, l’appuntamento è fissato per venerdì 30 dicembre presso Castelvolturno. Saranno valutate le condizioni di Chiriches uscito acciaccato dal match contro la Fiorentina, mentre per quanto riguarda Koulibaly non dovrebbe ancora far parte della brigata che affronterà i blucerchiati, deve ancora smaltire l’infortunio e poi sarà convocato per la Coppa d’Africa. Tutti arruolabili gli altri giocatori in vista del match in programma per il 7 gennaio alle ore 20:45, come riporta il sito ufficiale del Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.