Verso Palermo-Sampdoria: i blucerchiati subiscono gol da otto gare consecutive - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Verso Palermo-Sampdoria: i blucerchiati subiscono gol da otto gare consecutive

Pubblicato

su

Ormai ci siamo quasi, ancora poche ore e la nuova stagione di Serie A prenderà il via. Ad aprire le danze saranno i campioni in carica della Juventus che questa sera, alle ore 18.00, affronteranno il Chievo Verona al Bentegodi. La Sampdoria, invece, inizierà la nuova stagione domani sera al Renzo Barbera di Palermo, dove affronterà i padroni di casa guidati dall’ex Beppe Iachini. I blucerchiati, dopo un ottimo pre-campionato, sono pronti ad affrontare i rosanero in una partita che si preannuncia molto interessante.

PORTA APERTA – Per iniziare col piede giusto, sarebbe sicuramente positivo, uscire da “La Favorita” con almeno un punto in tasca e soprattutto con la porta inviolata, cosa che la formazione di Sinisa Miahjlovic non fa da otto gare ufficiali. Infatti, come riporta Football Data, la Sampdoria tra vecchia e nuova stagione, ha incassato almeno un gol da otto partite ufficiali consecutive. In totale sono 20 le reti totali incassate e l’ultimo match terminato a porta inviolata risale al 30 marzo scorso, quando la Sampdoria – in quel di Marassi – fermò sullo 0-0 la Fiorentina. 

Viviano o Da Costa, non si sa ancora quale dei due portieri sarà chiamato a difendere i pali blucerchiati, ma la cosa certa è che tutti e due proveranno a bloccare questa statistica negativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.