Verso Samp - Chievo: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Samp – Chievo: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Si va verso la riconferma dell’undici iniziale che ha disputato la gara contro l’Empoli, con un unico cambio nel reparto avanzato dopo una settimana di prove fatte durante gli allenamenti in vista del match. Dall’infermeria blucerchiata arriva la buona notizia del recupero di Sala, ma De Silvestri partirà titolare anche contro il Chievo. Conferme per la mediana con Soriano e Fernando mentre per il reparto avanzato Quagliarella e Alvarez saranno affiancati da Correa, mentre Cassano resterebbe pronto a subentrare.

Soliti dubbi per Maran, soprattutto nel reparto avanzato, manca Inglese e sicuramente in campo andrà Meggiorini, difficile dire chi tra Pellissier, Mpoku e Floro Flores scenderanno al fianco dell’attaccante. Per il momento sembra prevalere l’esperienza di Pellissier anche se la scelta finale probabilmente la prenderà poco prima di entrare in campo a Marassi.

 

Sampdoria: Viviano, Moisander, Ranocchia, Silvestre, Dodò, Soriano, Fernando, DeSilvestri, Correa, Alvarez, Quagliarella.

Chievo: Bizzarri, Cacciatore, Spolli, Cesar, Gobbi, Radovanovic, Castro, Hetemaj, Birsa, Meggiorini, Pellissier

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.