Verso Samp - Chievo, Maran: «Dobbiamo raggiungere la salvezza, dobbiamo vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Samp – Chievo, Maran: «Dobbiamo raggiungere la salvezza, dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

Rolando Maran manda un messaggio al Milan ma anche a tutte le avversarie che il suo Chievo incontrerà nei prossimi match, inclusa la Sampdoria in trasferta a Marassi. Il messaggio è semplice: il Chievo deve salvarsi il prima possibile e vuole vincere tutte le partite necessarie allo scopo.

Inutile girarci intorno, i 34 punti della classifica non danno ancora la tranquillità ai clivensi di essere fuori dall’essere risucchiati nella lotta salvezza, domani arriva il Milan e poi la Sampdoria due squadre che vogliono fare punti per motivi diversi: la prima per consolidare la corsa ai vertici, la seconda per allontanarsi dalla zona rossa della retrocessione.

Maran, in conferenza stampa ribadisce il concetto:  «Voglio vedere continuità e consapevolezza nei nostri mezzi. Dobbiamo raggiungere la salvezza, dobbiamo vincere il nostro scudetto. Questo significa guardare al futuro. Lavoriamo per fare bene e basta» degli acciaccati poi puntualizza la questione infortunati anche se è ancora presto per dire se ci saranno o meno nel match contro i blucerchiati: «Inglese non è ancora al meglio, come anche Gamberini e Izco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.