Verso Samp-Hellas - L’ex Nicolini: «Bello ritornare a casa» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Verso Samp-Hellas – L’ex Nicolini: «Bello ritornare a casa»

Pubblicato

su

Questa sera i blucerchiati affronteranno per la seconda volta in stagione l’Hellas Verona, che ha già battuto in campionato, il 30 ottobre scorso, la Sampdoria per 2-0. Gli uomini di Mandorlini però questa volta giocheranno fuori casa, anche se per non tutti sarà una trasferta: è il caso di Enrico Nicolini ex giocatore della Sampdoria dal 1972 al 1976.

L’ex centrocampista è da sempre legato ai colori blucerchiati, ma questa sera tornerà a calcare il prato del “L. Ferraris” da avversario: Infatti dal 9 luglio scorso Nicolini fa parte dello staff tecnico dell’Hellas Verona e questa sera siederà a fianco di mister Mandorlini.

FELICE RITORNO – Questo il messaggio apparso sul profilo ufficiale di Facebook del “Netzer di Quezzi”: «Bello tornare a casa! Entrare in campo e alzare lo sguardo verso la gradinata sud mi emozionerà ancora una volta… Mi piacerebbe salutarvi ad uno ad uno. Comunque sappiate che con il cuore sono sempre al vostro fianco! Grazie Samp e grazie Hellas».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.