Verso Samp-Inter: le condizioni di Gabbiadini e Quagliarella - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Samp-Inter: le condizioni di Gabbiadini e Quagliarella

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Inter, Quagliarella rientra in gruppo. A parte ancora Seculin, Maroni, Ferrari e Gabbiadini

La Sampdoria non ha tempo da perdere. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina bisogna subito mettersi a lavoro per preparare la difficile sfida contro l’Inter, in programma al “Ferraris” sabato 28 settembre alle ore 18. Il tecnico Eusebio Di Francesco non potrà contare su Jeison Murillo, squalificato a seguito dell’espulsione nel match contro la squadra viola.

Una notizia confortante arriva dall’infermeria blucerchiata. Fabio Quagliarella, tenuto a riposo nel match contro la Fiorentina, si è allenato con il gruppo su sviluppi atletici ed esercitazioni tattiche sotto forma di partitelle. A parte, assieme agli indisponibili Andrea Seculin, Gonzalo Maroni e Alex Ferrari, anche Manolo Gabbiadini sottoposto a terapie e fisioterapia per l’affaticamento alla coscia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.