Verso Samp-Napoli: Mertens convocato, ma partirà dalla panchina - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Verso Samp-Napoli: Mertens convocato, ma partirà dalla panchina

Pubblicato

su

Dries Mertens prosegue il suo percorso di riabilitazione: il belga, reduce da una forte botta alla testa in un’amichevole contro il Galles di un paio di settimane fa, sta cercando di riportarsi in forma dopo i problemi fisici accusati in quell’occasione. La gara contro la Sampdoria potrebbe essere un’altra tappa del recupero per il numero 14 azzurro.

Secondo quanto riportato da “Il Mattino” e “La Gazzetta dello Sport”, l’ala dei partenopei dovrebbe anche oggi partire dalla panchina. Benitez probabilmente non lo rischierà neanche contro la Sampdoria, quanto meno non dall’inizio. Al suo posto dovrebbe toccare nuovamente a De Guzman, con l’olandese o Hamsik spostati sulla fascia mancina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.