Verso Samp-Roma: Bereszynski out, Colley tranquillizza tutti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Samp-Roma: Bereszynski out, Colley tranquillizza tutti

Pubblicato

su

Il punto su infortunati e squalificati in vista di Samp-Roma: Bereszynski out, Colley tranquillizza tutti. Santon verso il forfait, due rientri per Ranieri

La bruciante sconfitta rimediata a Torino ieri sera è già acqua passata. La Sampdoria è tornata questa mattina al “Mugnaini” di Bogliasco per preparare l’imminente sfida casalinga contro la Roma, in programma sabato alle ore 21. Alla gara non potrà sicuramente prendere parte Bartosz Bereszynski che, diffidato e ammonito contro i granata, dovrà scontare un turno di squalifica. Tra le fila giallorosse, invece, non si registrano assenze per motivi disciplinari.

Sul fronte infortunati, la Sampdoria può tirare un sospiro di sollievo. Omar Colley, uscito anzitempo dal terreno di gioco del “Grande Torino” per un colpo al volto, ha tranquillizzato tutti con un post su Twitter: «Grazie a tutti per i messaggi. Sto molto meglio ora, nessuna frattura alla mascella. È solo gonfia e sento un po’ di dolore, ma sto bene». Il gambiano sarà quindi regolarmente arruolabile per il match del “Ferraris”, ma potrebbe rientrare anche Albin Ekdal dopo l’infortunio rimediato in nazionale. Al contrario, mancheranno i lungodegenti Gianluca Caprari ed Edgar Barreto.

In casa Roma, Claudio Ranieri incrocia le dita per due rientri in vista della trasferta di Genova: Stephan El Shaarawy e Alessandro Florenzi, infatti, sono sulla via del recupero dopo i problemi al polpaccio accusati e potrebbero tornare a disposizione già sabato. Solo crampi per Diego Perotti, che ha terminato dolorante il match di ieri contro la Fiorentina, mentre Davide Santon – uscito al 68′ per problemi al flessore – darà molto probabilmente forfait.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.