Verso Samp-Torino: il punto sugli infortunati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Samp-Torino: il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

Giampaolo sorride a metà: gli infortuni di Defrel e Murru non sembrano seri, ma per domenica il francese potrebbe non farcela

Oltre all’amaro in bocca per non aver conquistato nemmeno un punto, la gara contro il Milan ha lasciato alla Sampdoria qualche strascico per quanto riguarda la situazione degli infortunati. A “San Siro”, infatti, sono usciti anzitempo dal terreno di gioco sia Gregoire Defrel che Nicola Murru, entrambi per un problema di tipo muscolare. A dispetto dei timori dell’immediato post-partita, le loro condizioni sembrerebbero meno serie del previsto – per il francese si era paventato un rientro solo dopo la sosta. L’attaccante e il terzino hanno svolto programmi differenziati in questi giorni a Bogliasco, e la sensazione è che almeno Murru possa prendere parte alla gara contro il Torino di domenica pomeriggio.

Per quanto riguarda Defrel, la fragilità muscolare dell’ex Roma potrebbe indurre alla cautela, facendo magari partire il classe ’91 dalla panchina per non rischiare ricadute. Su sponda Torino, invece, può sorridere Walter Mazzarri: il tecnico granata potrà contare su tutti i suoi effettivi, e probabilmente, dopo un lungo periodo di inattività, tornerà a disposizione per la trasferta di Genova anche il terzino Cristian Ansaldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.