Connect with us

2016

Verso Samp – Udinese, gli squalificati

Published

on

Nonostante l’enorme passo in avanti compiuto questo pomeriggio, l’Udinese dovrà dimostrare di meritare la salvezza contro la Sampdoria. Una vera e propria prova di continuità in uno scontro diretto che dirà molto alla sua conclusione sul futuro delle due squadre in lotta.

 

Ciò che è certo, però, riguarda le assenze dovute alle squalifiche che il giudice sportivo Tosel infliggerà ai blucerchiati Mattia Cassani e Joaquin Correa: il difensore è stato ammonito nel primo tempo della partita contro la Fiorentina e risulterà diffidato, l’argentino invece ha rimediato una ingenua espulsione che lo condanna a un turno di stop. D’altro canto, alla squadra di De Canio mancherà l’uomo che ha portato i tre punti nelle casse bianconere, vale a dire Bruno Fernandes: il portoghese, anche lui già in diffida e reo di aver rimediato un cartellino giallo, rappresenterà una enorme perdita per la trasferta di Genova, poiché autore di due reti contro il Napoli.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×