Verso Sampdoria-Fiorentina: due squalificati fra i viola

quagliarella fiorentina-sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo la sconfitta di Benevento, per la Sampdoria è tempo di programmare la gara contro la Fiorentina: fra i viola saranno due gli squalificati

Dopo la sconfitta di Benevento l’imperativo, per la Sampdoria, è quello dimenticare quanto più in fretta possibile la pessima prestazione del “Vigorito” e rimettere la testa a posto per cercare di fare in modo che prestazioni del genere non si ripetano più. Per lavorare sulla tenuta psicologica dei propri giocatori l’allenatore doriano Marco Giampaolo avrà due settimane, stante la sosta della Serie A nel prossimo turno.

Una sosta che dovrà servire per fare mentelocale sui motivi che hanno portato ad una sconfitta che ha indignato i tifosi e per preparare al meglio il prossimo impegno casalingo, contro la Fiorentina il 21 gennaio. Per la sfida con i viola, perlatro, la Sampdoria non potrà contare su Sala, che verrà squalificato per il rosso rimediato ieri pomeriggio. La squadra gigliata, invece, non potrà contare su due elementi, Astori e Veretout, diffidati ed ammoniti nel match pareggiato contro l’Inter e dunque impossibilitati a prendere parte alla gara di Genova.