News
Verso Sampdoria Juve Stabia, Gregucci e Foti proporranno questa difesa? Le ultime sulla probabile formazione
Verso Sampdoria Juve Stabia, lo staff tecnico potrebbe schierare questo trio difensivo contro la formazione di Abate
Il conto alla rovescia è quasi terminato per l’appuntamento con la tredicesima giornata del campionato di Serie B. La Sampdoria si prepara ad affrontare la Juve Stabia nello scenario storico dello stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita, in programma lunedì 24 novembre alle ore 20.30, è fondamentale per i blucerchiati per dare una scossa alla stagione e risalire la classifica.
Le scelte tattiche di Gregucci e Foti
Nello staff tecnico l’esperto allenatore Angelo Gregucci e il vice Salvatore Foti stanno lavorando intensamente per definire l’assetto migliore da opporre alle Vespe campane. La formazione che scenderà in campo è ancora in via di definizione, ma le indiscrezioni puntano verso un reparto difensivo rinnovato e di grande fisicità.
Vulikic si candida
Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, una delle maggiori novità tattiche riguarda il reparto arretrato. Il difensore croato Stipe Vulikic, centrale roccioso e imponente, si candida con forza per una maglia da titolare. La sua prestazione e la sua abilità nel gioco aereo lo rendono una risorsa preziosa, specialmente in un campionato fisico come la Serie B.
Vulikic andrebbe ad affiancare due elementi già rodati: Simone Giordano e Dennis Hadžikadunić.
LEGGI ANCHE: Spezia Sampdoria, la decisione dell’Osservatorio Nazionale sui tifosi blucerchiati: il comunicato