Verso Sassuolo-Samp: il punto su infortunati e squalificati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Sassuolo-Samp: il punto su infortunati e squalificati

Pubblicato

su

Da Saponara a Sala, il punto su infortunati e squalificati in vista di Sassuolo-Sampdoria

Sconfitta nello scontro diretto con l’Atalanta, la Sampdoria si è rimessa in marcia verso il prossimo impegno di campionato, che la vedrà in trasferta a Reggio Emilia per sfidare il Sassuolo. Alla gara, in programma alle ore 15 di sabato, non mancherà nessun blucerchiato per motivi disciplinari, al contrario dei padroni di casa, che dovranno fare a meno del solo Mehdi Bourabia, squalificato per una giornata. Tra gli uomini a disposizione di Marco Giampaolo, tre rimangono in diffida: Emil Audero, Bartosz Bereszynski e Marco Sau.

Per quanto riguarda la situazione infortunati, invece, dall’infermeria di Bogliasco non giungono buone nuove. Riccardo Saponara e Jacopo Sala, entrambi usciti malconci dal “Ferraris” domenica, non hanno preso parte insieme ai compagni alla ripresa degli allenamenti di ieri: se per il trequartista si tratta di tendinopatia, il secondo avrà da smaltire solamente un affaticamento muscolare. Seduta a parte anche per Gaston Ramirez che, sebbene abbia accusato un trauma contusivo alla gamba destra, non dovrebbe essere a rischio per la gara del “Mapei Stadium”. Proseguono nei propri iter specifici di recupero i lungodegenti Edgar Barreto e Gianluca Caprari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.