Vertice in casa Samp: si parla di Pradè, Osti e Pecini - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vertice in casa Samp: si parla di Pradè, Osti e Pecini

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria ha organizzato una riunione per discutere dei progetti futuri: sul tavolo le proposte per Pradè, Osti e Pecini

L’organigramma dirigenziale per la prossima stagione non subirà cambiamenti. Filtra ottimismo in casa Sampdoria dopo la riunione indetta a Roma, nella giornata di martedì, dal presidente Massimo Ferrero e il braccio destro Antonio Romei. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, al centro dei discorsi il settore giovanile, il mercato e il destino dei dirigenti che attualmente si trovano in scadenza di contratto e potrebbero accettare proposte da altre società. Malgrado il rinnovo contrattuale tardi ad arrivare, non sussistono motivi di preoccupazione. Al vertice erano presenti infatti Carlo Osti, Daniele Pradè, Massimo Ienca, Riccardo Pecini e Giovanni Invernizzi, cosa insolita se il loro futuro fosse davvero in discussione. I piani alti infatti smorzano la tensione con un «Vedremo, non c’è problema», chiaro segno di una trattativa che porterà alla fumata bianca. La strategia riguarda un nuovo contratto con una minima riduzione di ingaggio, sfruttando anche la loro volontà di restare in blucerchiato. Oggi, mercoledì, i vertici societari si incontreranno nuovamente e non è detto che si arrivi alla svolta definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.