Via alle prelazioni per la Tribuna: nuovo tris di abbonamenti speciali - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Via alle prelazioni per la Tribuna: nuovo tris di abbonamenti speciali

Pubblicato

su

Domani al via le prelazioni per la Tribuna: i tifosi della Sampdoria potranno scegliere tra tre nuove tipologie di abbonamento

Dopo aver riaperto la campagna abbonamenti fino al 21 settembre, la Sampdoria dà finalmente il via anche alle vendite delle tessere per aggiudicarsi un posto in Tribuna, settore fresco di restyling. Nelle giornate di domani e di venerdì, presso il Service Center di Via Cesarea, i tifosi potranno esercitare la prelazione. Sabato, invece, sarà dedicato alla vendita libera: in questo caso, l’abbonamento sarà sottoscrivibile anche presso le ricevitorie Listicket-Ticketone abilitate, online su sport.ticketone.it e tramite Call Center Listicket-Ticketone al numero 892101.

La novità, però, consiste nelle tipologie di abbonamento sottoscrivibili dai tifosi blucerchiati, che quest’anno potranno scegliere tra tre nuove soluzioni diverse, oltre alla formula base della Tribuna Inferiore: Tribuna Partner, Tribuna d’Onore Nord/Sud e Tribuna d’Onore Centrale. Questi nuovi pacchetti daranno la possibilità ai fan di accedere a servizi esclusivi, come il servizio shuttle o il Walk About negli spogliatoi e sul prato del “Ferraris”. I prezzi per gli adulti vanno dagli 800 (abbonamento base) ai 1800 euro: restano attive le riduzioni Under 18, Over 65 e Rosa in Tribuna Inferiore. Per scoprire di più sugli abbonamenti Premium, clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.