Via Paolo Mantovani, l'assessore: «Presto sarà sistemata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Via Paolo Mantovani, l’assessore: «Presto sarà sistemata»

Pubblicato

su

L’assessore ai servizi civici del Comune di Genova, Marta Brusconi, annuncia che presto la targa di Via Paolo Mantovani sarà ripristinata

Dopo più di un mese di vacanza Via Paolo Mantovani avrà di nuovo la sua targa. Lo conferma l’assessore ai servizi civici Marta Brusconi dopo l’aspra critica da parte dei tifosi della Sampdoria per la poca attenzione a questo atto di vandalismo.

TARGA«A seguito della segnalazione arrivata ai nostri uffici, stiamo provvedendo alla sostituzione della tarda stradale di Via Paolo Mantovani, recentemente oggetto di atti vandalici. Auspicando che questi comportamenti incivili e dannosi per la nostra città non abbiano a ripetersi, stiamo lavorando affinché la targa venga al più presto riposizionata», le parole riportate da Telenord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.