Vialli lancia Zapata: «Sono felice, è l'idolo dei tifosi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Vialli lancia Zapata: «Sono felice, è l’idolo dei tifosi»

Pubblicato

su

L’ex attaccante di Juventus e Sampdoria attende con ansia la sfida di domenica e commenta le prestazioni finora svolte da Zapata

La sfida di domenica in casa della Juventus risulta essere proibitiva sulla carta, ma la Sampdoria sogna una nuova impresa dopo quella attuata nel girone di andata. L’auspicio è che proprio Duvan Zapata possa trascinare il resto dei compagni verso la vittoria, garantendo una certa continuità realizzativa e spazzando via le molte critiche piovute nell’ultimo periodo dopo alcune prestazioni poco convincenti. È dello stesso avviso Gianluca Vialli, che considera l’attaccante colombiano l’arma in più della formazione blucerchiata: «Sono molto felice che faccia parte della Sampdoria, Zapata è un calciatore forte ed è diventato in poco tempo l’idolo dei tifosi. La squadra sta facendo una buona stagione ed è finanziariamente solida – conclude l’ex doriano ai microfoni dell’emittente sudamericana W Radio -, spero possa chiudere al meglio il campionato e raggiungere l’obiettivo europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.