Chelsea e Bayern Monaco insieme per Vialli: partita benefica in onore dell'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Chelsea e Bayern Monaco insieme per Vialli: partita benefica in onore dell’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Chelsea Legends e Bayern Monaco Legends si sfideranno in una partita benefica in onore di Gianluca Vialli. L’iniziativa

Chelsea Legends e Bayern Monaco Legends si sfideranno il prossimo 9 settembre in una partita benefica in onore di Gianluca Vialli. L’iniziativa lanciata da John Terry e Roberto Di Matteo, rispettivamente ex capitano e allenatore dei Blues, si svolgerà allo Stamford Bridge e vedrà devoluto il 50% degli incassi al Royal Marsden, dove è stata curata la leggenda della Sampdoria prima della prematura scomparsa.

DICHIARAZIONI – A darne l’annuncio, prima del match di Premier League tra Chelsea e Aston Villa, è stato proprio Di Matteo: «Celebreremo l’eredità lasciata da Luca, come persona e grande calciatore. Qui ha fatto la storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.