Ferraris, Sud a Vialli e Nord a Signorini: la proposta al Comune
Connettiti con noi

News

Ferraris, Sud a Vialli e Nord a Signorini: la proposta al Comune di Genova

Pubblicato

su

Intitolare le due Gradinate del Ferraris agli storici Gialuca Vialli e Gianluca Signorini: la proposta al Comune di Genova

Andrea Censi, consigliere municipale in Val Bisagno, porterà avanti prima in Municipio e poi in Comune la proposta di intitolare le gradinate dello stadio Luigi Ferraris di Genova ai due storici campioni: la Nord a Gianluca Signorini, la Sud a Gianluca Vialli.

LE PAROLE«Sono passati solo pochi giorni dalla scomparsa di Vialli, ma la città è ancora scossa dalla perdita del giocatore simbolo dei fasti blucerchiati, e insieme di un calcio che pare lontano, quello fatto di sportività e garbo, dove le parole espresse, non ancora relegate a tweet o post, erano di professionalità e correttezza. Come fu per Signorini, i tifosi tutti sono rimasti colpiti dalla prematura scomparsa dello sportivo, penso sia doveroso proporre l’intitolazione delle due gradinate ai rispettivi idoli e che Nord e Sud si guardino rivali nel nome di due bandiere e del bello di questo sport», riporta La Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.