Vialli: «Stasera tutti allo stadio, sarà una festa» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Vialli: «Stasera tutti allo stadio, sarà una festa»

Pubblicato

su

Questa sera è il grande giorno del Derby SLAncio di Vita, partita benefica organizzata dalla Fondazione Vialli e Mauro che vedrà di fronte la Samp e il Genoa 90/91.

Gianluca Vialli organizzatore dell’evento è carico, ecco il suo ultimo appello che riporta la pagina Facebook del Doria: «Invitiamo tutti a venire allo stadio, per partecipare ad un evento unico e a carattere filantropico. Vogliamo divertirci, divertire e fare del bene. Come siamo messi in attacco? Male, ma anche loro non sono messi meglio, vedendo Aguilera e Skuhravy. Per noi Pino Lorenzo si è strappato ieri. Puntiamo tutto su Mancini e sulla sua proverbiale generosità. E poi sulla tattica di mister Pellegrini. Scherzi a parte, vogliamo che sia una festa e siamo certi che sarà così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.