Vialli sulla malattia: «Sono ancora spaventato. Quella sensazione...»
Connettiti con noi

News

Vialli sulla malattia: «Sono ancora spaventato. Quella sensazione…»

Pubblicato

su

Vialli sulla lotta contro la malattia: «Sto bene, ma sono ancora spaventato e preoccupato. Non sei mai certo di averci chiuso»

Gianluca Vialli è tornato a parlare della lotta contro la malattia alle colonne del Times. L’ex bomber della Sampdoria, nonostante abbia recentemente dichiarato di essere “fuori dal tunnel”, non nasconde di temere una ricaduta: «Non puoi essere certo fino a quando non saranno trascorsi alcuni anni senza problemi. Fisicamente mi sento bene, ho di nuovo i miei muscoli. Mi sono allenato a giorni alterni con mia moglie, ma sono ancora molto spaventato e preoccupato». 

«Ogni volta che ti svegli o vai a dormire con un po’ di male alla pancia, alla testa o hai un po’ di febbre, pensi: “Oddio, è tornato”. Per liberarsi di questa sensazione occorre molto tempo. Sei fragile, nessuno vuole vivere qualcosa del genere, ma quando accade devi prenderla come un’opportunità per conoscerti meglio: il modo in cui eri, il modo in cui sei e come vuoi essere in futuro. È inevitabile che tu scopra il tuo vero “io”. Ci sono state moltissime cose su cui ho dovuto lavorare per cercare di migliorare», ha concluso Vialli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.