Malattia Vialli, Zanetti: «È un guerriero irriducibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malattia Vialli, Zanetti: «È un guerriero irriducibile»

Pubblicato

su

Il mondo dello Sport si stringe attorno a Gianluca Vialli: il messaggio di Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter

Javier Zanetti ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento a Gianluca Vialli. L’ex bomber della Sampdoria sta combattendo la battaglia più importante e tutto il mondo dello sport spera che riesca a vincere ancora una volta.

LE PAROLE«Un augurio di grande forza in questo momento di difficoltà. Gianluca è un guerriero che sta lottando e che la sta mettendo tutta, nella speranza che possa guarire e vincere questa che è la partita più importante di tutte. Ho un grande ricordo di lui, come uomo e come campione. Ero giovanissimo e Vialli era già un campione affermato: affrontarlo era emozionante, anche se molto complicato…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.