Viareggio Cup, Sampdoria-Partizan 1-2: gli highlights del match - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Viareggio Cup, Sampdoria-Partizan 1-2: gli highlights del match

Pubblicato

su

Il Partizan Belgrado vince 2-1 sulla Sampdoria, ma che papera di Vukanic: gli highlights della prima gara della Viareggio Cup – VIDEO

La Primavera della Sampdoria esce malconcia dalla prima sfida della Viareggio Cup, persa per 2-1 contro i pari età del Partizan Belgrado. Dopo un primo tempo trascorso a reti inviolate, sono i blucerchiati ad aprire le danze con Cappelletti (5′ s.t.): un calcio di punizione da circa 30 metri, che normalmente sarebbe risultato innocuo, viene trasformato in gol dall’estremo difensore serbo Vukanic, protagonista di una papera che causa l’1-0. Al “Ferdeghini” di La Spezia, però, il risultato fa presto ad essere ribaltato. Vjestica firma la rimonta con una doppietta (9′ e 36′ s.t.), aiutato nella prima occasione da – ancora una volta – una distrazione da porte del portiere: anche il blucerchiato Hutvagner non pare in giornata e sbaglia completamente l’uscita che, anche grazie a un carambola fortuita del pallone sui piedi dell’avversario, consente il momentaneo pareggio. Ecco di seguito il video degli highlights del match, pubblicato da SampTV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.