Stoppa ci crede: «Futuro al Vicenza? Ho una speranza»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Stoppa ci crede: «Futuro al Vicenza? Ho una speranza»

Pubblicato

su

Matteo Stoppa, attaccante del Vicenza, ha parlato degli obiettivi futuri: ecco le dichiarazioni del baby Sampdoria

Matteo Stoppa, attaccante del Vicenza, ha svelato gli obiettivi futuri. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal baby Sampdoria dopo il gol realizzato contro il Padova.

DICHIARAZIONI – «Ci tenevamo tanto, però non dobbiamo abbatterci, dobbiamo alzare la testa e pensare già a martedì. Spero sempre di giocare perché è bello, fisicamente sono prontissimo, quindi vedremo, spetterà al mister fare le sue scelte e io sono sempre pronto.   Bisogna pensare partita dopo partita, come dice sempre anche il mister, non dobbiamo pensare che dobbiamo per forza vincere, ma dobbiamo dimostrare quanto valiamo in campo e giocare sereni, perché questo è l’importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.