Cessione Sampdoria, Vidal: «Ancora niente soldi. O bianco o nero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Vidal: «Ancora niente soldi. O è bianco o è nero»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: il trustee Vidal ribadisce il mancato arrivo dei soldi da parte dello sceicco Al-Thani. Le sue dichiarazioni

Gianluca Vidal ha ribadito il mancato arrivo dei soldi da parte dello sceicco Khalid Faleh Al-Thani, necessari per l’acquisizione della Sampdoria. Ecco il punto della situazione fornito dal trustee che si occupa della cessione societaria.

DICHIARAZIONI – «Attendiamo che il conto da ricevere in escrow sia dotato delle somme e comunicato a noi formalmente. Ad oggi ancora non lo è. Mille le motivazioni tecniche addotte e potrebbe esserlo a breve, così dicono, ma allo stato non lo è. Per me la cosa è bianca o nera, non possono esserci “50 sfumature di grigio”. Quindi se mi arrivano i soldi ok, se non arrivano, no, evidentemente. Ed allo stato non sono arrivati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.