Vidal al Ferraris per Sampdoria Venezia: incontro con Profiti e Castanini
Connettiti con noi

News

Vidal al Ferraris per Sampdoria-Venezia: incontro con Profiti e Castanini

Pubblicato

su

Gianluca Vidal presente al Ferraris per Sampdoria-Venezia. Incontro con i membri del CdA: Profiti e Castanini

Massimo Ferrero è ancora detenuto nel carcere di San Vittore in attesa della decisione del Tribunale del Riesame sulla commutazione della misura cautelare detentiva in domiciliari, a fare le sue veci (ora anche allo stadio) c’è Gianluca Vidal. Il trustee incaricato della cessione della Sampdoria è sceso appositamente da Mestre per seguire dalla tribuna del Ferraris la gara contro il Venezia.

Non era solo. Presenti anche Enrico Castanini e Giuseppe Profiti che, alla vigilia del match, avevano presenziato alla rifinitura a Bogliasco. I tre membri del CdA si sono incontrati anche in vista dell’appuntamento del 23 dicembre quando saranno nuovamente definite le cariche e nominato il nuovo presidente della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.