SN24 - Cessione Sampdoria, Vidal: «Ho ricevuto la lettera. Ma senza una garanzia...»
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Cessione Sampdoria, Vidal: «Ho ricevuto la lettera. Ma senza una garanzia…»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: il commento del trustee Vidal sulla lettera di intenti firmata dallo sceicco Khalid Faleh Al Thani

Ha fatto molto discutere la lettera di intenti dello sceicco Khalid Faleh Al Thani in merito all’acquisizione della Sampdoria. Sono tante, infatti, le incongruenze all’interno del comunicato, soprattutto a livello di forma e lessico. Lettera ricevuta anche dal trustee Gianluca Vidal che, in esclusiva ai microfoni di sampnews24.com, ha spostato l’attenzione sul contenuto e tirato le somme: se anche il comunicato fosse veritiero, senza fideiussione bancaria l’offerta non può essere completata. Ecco le parole di Vidal.

DICHIARAZIONI – «Ho ricevuto la lettera in francese. Chi la firma la manda. Se il contenuto sia veritiero non è argomento che può chiedere a me quale trustee: sino a quando non ho il conto a garanzia (escrow), ovvero una garanzia terza a prima richiesta emessa da un soggetto primario, per regolamento del trust l’offerta non è completa. Quindi non attiva per il trust».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.