Vidal: «Cessione Sampdoria? Ci sono stati soggetti interessati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vidal: «Cessione Sampdoria? Ci sono stati soggetti interessati»

Pubblicato

su

Vidal, in una lunga intervista a Quelli che la Samp, ha chiarito tutti gli aspetti relativi alla cessione del club blucerchiato. Le sue parole.

Gianluca Vidal, in una lunga intervista a Quelli che la Samp, ha fatto chiarezza sugli aspetti relativi alla cessione della Sampdoria e ai possibili soggetti interessati. Le sue parole.

SOGGETTI INTERESSATI«Dal punto di vista della situazione a oggi ci sono stati tanti soggetti interessati. A tutti ho detto la stessa cosa: di qualificarsi, bisogna sapere con chi parliamo, conoscerne il patrimonio, per essere sicuri che possano investire in futuro nella squadra, e chiaramente che i soldi derivino da attività lecite. Se io devo verificare un fondo quotato è molto semplice appurare queste cose, se devo verificare un privato, con fondi in diverse parti del mondo, è già più difficile ad avere questi dati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.