Vieira, l'ex allenatore: «Al Leeds criticato. Bene con la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Vieira, parla l’ex allenatore: «Al Leeds fu criticato. Sta facendo bene con la Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex tecnico del Leeds su Vieira: «Con me i primi apprezzamenti dai tifosi. Sta facendo bene con la Sampdoria»

Paul Heckingbottom, ex allenatore del Leeds da febbraio a giugno 2018, è stato tra i tecnici più importanti per la carriera di Ronaldo Vieira. Il centrocampista, ora alla Sampdoria, era stato lanciato proprio da lui in Inghilterra: «Quando arrivai a Leeds, per la prima volta Phillips e Vieira ricevettero un po’ di sostegno dai tifosi. Prima avevano subito un po’ di critiche e dovevano ritrovare la loro fiducia».

Nessun dubbio sulle loro qualità: «Erano giocatori fantastici con grandi abilità, ma bisogna uscire dall’ombra ma non basta essere un giovane con un grande potenziale: si deve emergere e gestire la squadra. Ronaldo sta facendo bene nella Sampdoria – ha concluso Heckingbottom a The Guardian – e Kalvin ha dimostrato di essere un giocatore brillante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.