Sampdoria, Vieira recupera in acqua: tra i convocati per l'Empoli?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Vieira recupera in acqua: tra i convocati per l’Empoli?

Pubblicato

su

Ronaldo Vieira è tornato in gruppo ma parallelamente svolge ancora sessioni specifiche: oggi piscina per il centrocampista. Ancora in dubbio la convocazione

Ronaldo Vieira è tornato ad allenarsi in gruppo ma, parallelamente, svolge ancora sedute specifiche per scongiurare possibili recidive sull’infortunio patito la scorsa stagione. Il centrocampista della Sampdoria oggi si è allenato prevalentemente in piscina.

Resta quindi in dubbio la sua convocazione per il match contro l’Empoli, in programma domenica alle ore 12.30 tra le mura del Castellani. Roberto D’Aversa non ha comunque problemi a centrocampo avendo recuperato Albin Ekdal e potendo contare anche su Kristoffer Askildsen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.