Vieira Sampdoria, trattativa beffa con lo Sheffield: le condizioni
Connettiti con noi

News

Vieira Sampdoria, trattativa beffa con lo Sheffield: le condizioni del centrocampista

Pubblicato

su

Vieira Sampdoria, trattativa beffa con lo Sheffield: le condizioni del centrocampista non sono così gravi, ma il club inglese aveva fretta

La trattativa tra la Sampdoria e lo Sheffield United per Ronaldo Vieira è saltata all’ultimo minuto. Il centrocampista blucerchiato non avrebbe superato le visite mediche e sarà costretto a tornare a Genova. Una beffa, come riporta Il Corriere dello Sport, considerando anche i cinque giorni di quarantena obbligatoria a cui è stato sottoposto il giocatore.

Le sue condizioni, precisa il quotidiano cittadino, non sono così gravi da ostare a un trasferimento. Anzi, il centrocampista è in pieno recupero, ma lo Sheffield United ha messo la fretta di avere un calciatore pronto come giustificazione al mancato trasferimento. La Sampdoria spera ancora di fargli cambiare idea, ma intanto monitora il mercato per trovare l’alternativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.